Da oggi come dal quartino sottostante si possono iniziare a prenotare copie di un nuovo libro che il Masci propone a tutti (edito dalla cooperativa) . Si tratta di Scautismo illustrato, un libro che parla e vuole diffondere la cultura dello Scautismo attraverso la descrizione che di esso hanno dato i maggiori illustratori scout (dallo stesso B.-P- a Norman Rockwell, Pierre Joubert. Hervè, Adriano Perone e altri) riportando una selezione dei loro disegni. Il libro è curato da due adulti scout molto qualificati, Giovanni Morello (storico dell’arte) e Vittorio Pranzini (pedagogista e presidente del Centro studi ed esperienze scout “Baden-Powell”).
Si tratta anzitutto di un libro bello e di un libro (oltre che da comprare per sè)  anche da regalare per diffondere la cultura dello Scautismo (cultura che si diffonde non solo con testi ma anche con immagini e disegni commentati).  Nel quartino sottostante ci sono condizioni e prezzi: il prezzo per chi prenota attraverso questa modalità è assolutamente vantaggioso e il vantaggio aumenta quante più copie si prenotano cumulativamente  (si consiglia quindi di fare prenotazioni cumulative).

Coloro che sono stati inseriti nelle liste di attesa dei campi precedenti saranno iscritti direttamente nel campo scelto . Nel caso gli stessi non fossero più interessati si prega di comunicarlo a webmaster@masci.it.
E’ possibile iscriversi soltanto al seguente Campo:
Gli altri campi sono al completo