Censimento

Rinnovo Censimenti 2023

“Carissimi Magistri,
grazie per la fiducia che avete accordato a me e Massimiliano per questo nuovo triennio. Vi scrivo per il rinnovo dei censimenti nelle nostre Comunità per l’anno 2023″.

Continua a leggere di seguito la lettera del segretario nazionale

Per il versamento: INTESTAZIONE: M.A.S.C.I.   IBAN : IT54 C076 0103 2000 0003 8275 004 CONTO PER PAGAMENTO CON BOLLETINO POSTALE E/O POISTAGIRO 38275004 si ricorda che in fase di chiusura dei censimenti: bisogna “caricare” la ricevuta del versamento delle quote e che dopo aver “inviato” il censimento, non si potrà più accedervi (comunità bloccata). Il blocco della comunità si è reso necessario per dare stabilità alle operazioni di registrazione dei censimenti presso la segreteria nazionale.

Procedura Censimenti

https://youtu.be/Ue0HcQ2y1VQ

Aggiornamento dati

https://youtu.be/QN6IX2xyXWM

Chiusura e invio:

https://youtu.be/EF0neOKE8ZM

Ricordatevi sempre di concludere qualsiasi operazione cliccando su SALVA. Per sbloccare la procedura (censimenti suppletivi, o altre necessità), bisogna telefonare alla segreteria nazionale che provvederà allo sblocco. Le nuove comunità potranno accedere alla procedura solo dopo che la sede nazionale avrà provveduto all’invio, tramite mail, delle credenziali di accesso (login e password).

Scarica il manuale per il Censimento Web

Il MASCI da Papa Francesco - documenti

Siti regionali

Gallerie Fotografiche

Canale YouTube del MASCI

Lavori per un nuovo Patto

Patto comunitario
Patto comunitario

Impegno Politico e Cittadinanza Attiva

Partner

Siti amici

Luce della Pace