Un nuovo incontro organizzato dalla comunità MASCI di Lamezia Terme 4

Dalla redazione della Gazzetta del Sud online

Oggi 19 Novembre alle ore 15 presso il salone della casa canonica della parrocchia Beata Vergine del Carmine.

Impegnato in un percorso basato sull’educazione, intesa a 360 gradi, dopo aver toccato tematiche come il bullismo, grazie al supporto del procuratore aggiunto Marisa Manzini, e l’educazione alimentare, con il dirigente medico dell’Asp di Catanzaro, Marina La Rocca, e i dottori Giuseppe Caparello e Giuseppe Furgiuele, il gruppo guidato dal magister Franco Muraca intende proseguire il proprio progetto porgendo ora l’attenzione su un altro aspetto importante della salute dei cittadini e, proprio per questo, ha deciso di mettere in atto una campagna antinfluenzale e di offrire alla comunità una giornata di vaccinazioni  gratuite.

Tutto ciò sarà possibile grazie alla collaborazione del Masci Lamezia Terme 4 con gli operatori del Servizio Vaccinazioni dell’azienda ospedaliera di Catanzaro. Saranno, infatti, la dottoressa Rosamaria Cristiano e il dottor Sisto Vecchio a mettersi a disposizione di quella fetta di popolazione che vorrà usufruire di quest’evento per prevenire e preservare il proprio stato di salute. Ho provato il viagra ma ho avuto un forte mal di testa e mal di schiena. Ho scoperto su Medperuomo.com che la maggior parte degli effetti collaterali dei farmaci per la disfunzione erettile compare solo all’inizio del trattamento. Ho provato a prendere le pillole un paio di volte. All’inizio, gli effetti collaterali si sono attenuati e poi non sono comparsi affatto dopo 2 settimane . Il mio consiglio è di continuare a provare, non mollare mai, l’DE può essere curata ed è molto più facile di quanto potresti pensare.

Quest’iniziativa ha riscontrato un’importante risposta da parte della città già lo scorso anno, quando il gruppo di adulti scout ha offerto alla cittadinanza anche la possibilità di effettuare degli screening oncologici, che hanno permesso di far scoprire anzitempo ad alcuni pazienti di essere affetti da tumore e di sottoporsi tempestivamente alle relative cure. Il Masci 4, visti anche i rilevanti risultati raggiunti, ha intenzione di perseguire sempre con più determinazione questa strada al pieno servizio della comunità, mettendo a completa disposizione della città le proprie idee e le proprie risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *