Raccolta Firme: Mini guida sugli aspetti amministrativi
Carissimi,
in vista dell’organizzazione della raccolta firme per la petizione del 2 ottobre, vi comunico che da domani inizierà la spedizione dei manifesti, dépliant e volantini. Per fare prima sarà inviato materiale a tutte le regioni in quantità proporzionale rispetto al numero delle comunità. La quantità complessiva è stata determinata anche in funzione alla ottimizzazione dei costi. Pertanto qualche regione potrebbe ricevere un po’ di materiale in più rispetto alla richiesta. Intendetela come un invito a stimolare qualche comunità meno impegnata su un tema così difficile e delicato.
Allego a questa mail una mini guida sugli aspetti amministrativi legati all’organizzazione dei tavoli per la raccolta delle firme.
Tutto il materiale disponibile per l’animazione di incontri e dibattiti (in comunità, fra comunità, ma soprattutto fuori dalle comunità) è scaricabile da questa pagina.
Come organizzare il Tavolo Domanda Occupazione Suolo pubblico Domanda Preavviso riunioni Pubbliche MODULO PETIZIONE PER RACCOLTA FIRME IN BIANCO