Isola della Responsabilità dal 28/30 aprile – Santuario della Guardia -Ceranesi (GE)
Informazioni utili per l’Isola della Responsabilità 28, 29 e 30 aprile 2017
- Sede del campo: SANTUARIO DELLA GUARDIA – GENOVA CERANESI
- Capo Campo: LUIGI CIOFFI.
- Appuntamento alle ore 15.00 di venerdì 28 aprile a Livellato (con successivo percorso a piedi fino al Santuario), ci salutiamo dopo il pranzo di domenica 30 aprile.
- Chi arriva con mezzi pubblici deve contattare il referente per la logistica per gli opportuni trasferimenti.
- Il trasporto dei bagagli dalla località di partenza al Santuario sarà a cura della staff.
- A chi non può fare il sentiero a piedi sarà comunque garantita la possibilità del trasferimento in auto.
- L’alloggio sarà in camere da 2 o 3 letti con bagno, occorre portare il necessario per dormire (lenzuola, federa e/o saccoletto) e per l’igiene personale (asciugamani).
- Consigliato equipaggiamento adeguato al percorso su sentiero e al fuoco di bivacco (Il Santuario è a circa 800 metri di altitudine).
- Dalla cena di venerdì al pranzo di domenica i pasti saranno preparati dalla staff di servizio, la prima sera verranno condivisi piatti tipici portati dai partecipanti (segnalare eventuali intolleranze alimentari).
- Referente per la logistica: Pepi Pedemonte 3409649479
- La quota di partecipazione prevista è di 50 Euro
Per iscrizioni ed informazioni clicca qui