Vai alla barra degli strumenti

Via Crucis LAUDATO SI’

Fare comunità ai tempi del coronavirus con lo sguardo dell’ecologia integrale
Carissimi,

in questo tempo di prova in cui le nostre vite sembrano stravolte nelle abitudini e nella partecipazione alle celebrazioni della Quaresima, il Team Italiano del Movimento Cattolico Mondiale per il Clima desidera invitarvi venerdì 20 marzo alle ore 17.00 alla Via Crucis Laudato Si’, un momento di preghiera che ci può rendere vicini nonostante le distanze, per riflettere insieme con lo sguardo dell’ecologia integrale su questo momento che stiamo vivendo attraverso l’emergenza coronavirus.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma zoom, a cui si potrà accedere sia da PC che da smartphone (scaricando la app in pochi secondi).

Per registrarvi, collegatevi al seguente link:

https://zoom.us/meeting/register/tJIlfu2rpj0iuRVsM4bvH3ehwPk-gVnvPg

Vi invitiamo ad accendere, durante la via crucis, una candela e metterla vicino alla vostra postazione, per sentire – non solo virtualmente – il calore della nostra comunità in questo momento. In cammino con la croce di Cristo, proveremo a pregare per le situazioni di sofferenza che vive in questo momento tutta la creazione, mettendoci in ascolto del grido della terra e del grido dei poveri.

Vi invitiamo a condividere questa iniziativa, aperta a tutti

Vi aspettiamo numerosi

Laudato si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *