Carissimi,
in vista dell’organizzazione della raccolta firme per la petizione del 2 ottobre, vi comunico che da domani inizierà la spedizione dei manifesti, dépliant e volantini. Per fare prima sarà inviato materiale a tutte le regioni in quantità proporzionale rispetto al numero delle comunità. La quantità complessiva è stata determinata anche in funzione alla ottimizzazione dei costi. Pertanto qualche regione potrebbe ricevere un po’ di materiale in più rispetto alla richiesta. Intendetela come un invito a stimolare qualche comunità meno impegnata su un tema così difficile e delicato.
Allego a questa mail una mini guida sugli aspetti amministrativi legati all’organizzazione dei tavoli per la raccolta delle firme.
Tutto il materiale disponibile per l’animazione di incontri e dibattiti (in comunità, fra comunità, ma soprattutto fuori dalle comunità) è scaricabile da questa pagina.

Come organizzare il Tavolo Domanda Occupazione Suolo pubblico Domanda Preavviso riunioni Pubbliche MODULO PETIZIONE PER RACCOLTA FIRME IN BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*