Campo Bibbia
Tema: “La chiamata”
La chiamata di Abramo, di Mosè, di Paolo.
Pregare nei luoghi dei primi cristiani: catacombe, chiese paleocristiane, chiese rupestri.
Capo campo: Don Paolo Ruta
Il Campo inizia venerdì 10 settembre 2010 alle ore 16:00 (accoglienza ed iscrizioni dalle ore 15:00). La conclusione è prevista per Domenica 12 settembre c.a. ore 15:00.
Saremo ospitati nei locali del convento della parrocchia del Carmine a Scicli.
Il convento accoglie gruppi scout di 20 posti in 3 camerate, più 4 camere con 2 letti.
I posti letto sono corredati di materassi e cuscini (portare federa e saccoletto o sacco-a-pelo) mentre le camerate sono vuote da mettere brandina o stuoia (da portare ) .
COSA PORTARE AL CAMPO:
TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI: 20 agosto 2010
la quota di partecipazione di € 30,00 sarà versata al momento dell’iscrizione al campo.
Il campo è destinato a tutti coloro che desiderano pregare con la Bibbia utilizzando gli strumenti tipici del metodo scout: strada, giochi, veglie, attività espressive.
Si farà l’esperienza di creare le preghiere mattutine o serali e le paraliturgie utilizzando un unico libro: la Bibbia.
In questo campo saremo tutti animatori ed allievi!!
Per ulteriore informazioni rivolgersi a: Maria Grazia Ruta tel.0932904017 cell.360545350 e-mail: dmnugu1@virgilio.it
In allegato la scheda di iscrizione al campo
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| scheda iscrizione vuota.doc | 210.5 KB |