La fiera delle idee torna alla Principina

la "FIERA DELLE IDEE..."       

 ritorna a Principina. ......  aggiornatissima!!!  

        

  • I Cartelloni saranno realizzati in formato A1 (65x85 cm.) Opportunamente plastificati, le stampe possono essere protette con film lucidi o opachi di altissima qualità; luce massima 100 cm., lunghezza a piacimento, spessori da 35 a 125 micron. E' possibile anche biadesivizzare per l'applicazione su supporto rigido.
  • I cartelloni potranno essere in numero max  di10 (dieci) per Regione o Imprese MASCI (esempio Eccomi, Tracce BPPark, il Treno di Lourdes - Opera FB, ecc.). 
  • Un punto luce sarà disponibile per chi ne farà richiesta.
  • Il numero dei cartelloni che verranno esposti dovrà essere comunicato entro il 10 Ottobre 2010.
  • All'arrivo i cartelloni dovranno essere consegnati a Luciano, Renzo o Vanda che si occuperanno dell'allestimento.

 

Considerammo Alghero un “traguardo di partenza” …ed ecco avvicinarsi un altro traguardo:  i poli      continuano il loro cammino……..