I partecipanti dovranno trovarsi alla Base alle 17 (circa) del 13, muniti di tutto l’occorrente per due pernottamenti (lenzuola e federe o sacco pelo).
Il programma prevede una descrizione e dimostrazione su come condurre una corretta alimentazione, su come praticare una motricità adeguata all’età, alcune illustrazioni e sperimentazioni pratiche di pronto intervento, indicazioni e simulazioni in merito all’auto stima che è bene possedere, a come conservare una capacità intellettiva e organizzativa del pensiero, a quali conoscenze è opportuno possedere riguardo alle normative in particolare ed alla legalità in generale.
L’Isola della Competenza avrà la sua conclusione con le ore 14,00 della domenica 15 luglio. 
La mattina di domenica, alle 8, è prevista la partecipazione alla Santa Messa. 
Quota di partecipazione: € 60.00 comprensiva di: maglietta della Isola della Competenza, taccuino dell’Isola, 2 cene, 2 pranzi, 2 prime colazioni. 
Attenzione: gli adulti scout che intendono partecipare, dovranno tener conto che la iniziativa avrà luogo se le iscrizioni saranno da un minimo di 10 prenotazioni ad un massimo di 15. 
Saranno ammessi coloro che si iscriveranno non oltre giovedì 31 maggio. 
E’ in programma anche un intrattenimento il sabato 14 con animazione di un cantastorie che rievocherà usi costumi e tradizioni locali d’Abruzzo.
 
Per l’iscrizione clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*