Carissimi Assistenti Regionali,

ogni persona è un” dono unico e irrepetibile”, come ci ricordava San Giovanni Paolo II e davanti a questo dono non possiamo passare con il volto indifferente!

ISCRIZIONI QUI

Papa Francesco nella “Evangelii Gaudium” ci dice che “Il grande rischio del mondo attuale, con la sua molteplice ed opprimente offerta di consumo, è una tristezza in- dividualista che scaturisce dal cuore comodo e avaro, dalla ricerca malata di piace- ri superficiali, dalla coscienza isolata. Quando la vita interiore si chiude nei propri interessi non vi è più spazio per gli altri, non entrano più i poveri, non si ascolta più la voce di Dio, non si gode più della dolce gioia del suo amore, non palpita l’entusiasmo di fare il bene. Anche i credenti corrono questo rischio, certo e perma- nente. Molti vi cadono e si trasformano in persone risentite, scontente, senza vita. Questa non è la scelta di una vita degna e piena, questo non è il desiderio di Dio per noi, questa non è la vita nello Spirito che sgorga dal cuore di Cristo risorto”. (EG n. 2)

Alla luce di queste parole vogliamo impostare la nostra presenza e il nostro servizio di Assistenti nel Movimento. Ci aiuteranno a farlo alcuni membri del Comitato Ese- cutivo e la presenza autorevole di Padre FEDERICO LOMBARDI.

 L’incontro si svolgerà:

dalle ore 15.30 di martedì 07 Marzo 2017

e si concluderà con il pranzo di mercoledì 08 Marzo 2017 all’HOTEL “CASA TRA NOI” – ROMA (NOTE IN CALCE per arrivo)

Via Monte del Gallo, 113 – 00165 Roma – Tel. +39 0639387355 – mail tranoi@tiscali.it

 Certi che farete tutto il possibile per dare tutto quello che serve per la crescita del Movimento, vi  salutiamo e aspettiamo.

invito-agli-assistenti-regionali-del-masci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*