Carissimi, come Responsabile Regionale M.A.S.C.I. sono lieto di invitarvi a partecipare all’inaugurazione della nuova struttura polivalente, costruita con la raccolta fondi per i terremotati promossa da Eccomi – associazione di Volontariato Onlus. La costruzione della struttura ha l’ambizioso obiettivo di consolidare ulteriormente quel senso di comunità che il terremoto non è riuscito ad abbattere tra gli abitanti del paese.
Durante la cerimonia di inaugurazione sarà celebrata la Santa Messa dal nostro Assistente Regionale don Adam Krzysztof Baranski e saremo onorati della vostra presenza, oltre a quella dei rappresentati della cittadinanza e delle realtà associative locali.
La struttura sarà intitolata al nostro fratello scout Peppe Bachetti, che è tornato alla Casa del Padre nel dicembre 2016. Sarò lieto di potervi incontrare per dare insieme un bel segno di presenza e fratellanza sul territorio dove gli scout hanno percorso strade, sentieri e goduto del fascino dei monti Sibillini. Certo del vostro interessamento vi aspetto venerdì 11 agosto 2017 dalle ore 15,00 a Venagrande AP

programma-per-innaugurazione-venagrande-venerdi-11-8-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*