Buona Strada verso il cielo caro Franz

Con grandissimo dolore vi comunico che questa  mattina è prematuramente ritornato, dopo una breve malattia, alla casa di nostro Padre il fratello e caro amico Franz Petito.

Franz Consigliere Nazionale eletto all’Assemblea di Assisi, aveva ricoperto diversi ruoli di servizio nello scautismo campano a partire dalla nascita della Comunità di Battipaglia 2, e già incaricato all’organizzazione e membro della pattuglia regionale allo sviluppo della regione. Sempre pronto al servizio, si era prodicato per la buona rriuscita degli eventi nazionali che si svolti in Campania: Piazze-Trivi e Quadrivi di Salerno e l’Agorà  di Caserta.

Persona mite ed umile, Franz sapeva dare il giusto “peso e significato” alla parola detta. Lascia un grande vuoto nel cammino del Consiglio Nazionale verso la prossima assemblea di Sacrofano, ma ancor di più il vuoto rimane nella sua famiglia, nella comunità di Battipaglia, nella Regione Campania. A tutti loro vogliamo esprimere la nostra fraternità nella sofferenza e saremo presenti domani 02 Aprile a dare l’ultimo saluto a Franz alle 11.00 presso la  parrocchia Sant’Antonio  – Rione Serroni di Battipaglia. (L’indirizzo per eventuali condoglianze è: Famiglia Petito Limongiello via puglia 5 – 84091 Battipaglia)

Ora la preghiera e l’affetto di chi lo ha conosciuto, stimato ed amato, lo accompagni a piantare la sua tenda nei prati celesti. Buona Strada verso il cielo caro Franz … DAVVERO CI MANCHERAI!  Luigi – Sonia – Don Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*