“Abbiamo riso per una cosa seria”!

Il CN del Masci, riunitosi a Roma, sabato 18 us, ha proposto l’adesione al Progetto di FOCSIV “Abbiamo riso per una cosa seria”!
E’ nostra intenzione coinvolgere tutte le Regioni e Comunità MASCI d’Italia e tutti i soci di Eccomi per acquisto di una importante quantità di riso con la finalità di sostenere l’ONLUS ECCOMI che, in Burundi, sta impegnandosi in un “Progetto per lo sviluppo di Cooperative Agricole di donne dei villaggi rurali del Burundi”.

Per raggiungere il nostro obiettivo, chiediamo, ad ogni Comunità MASCI ed ai soci di ECCOMI, di:

  • Prenotare presso la sede nazionale del MASCI (sede@masci.it tel +39 06 8077377) entro e non oltre Domenica 2 Febbraio 2020 un quantitativo di Riso che potra’ essere distribuito nelle piazze, nelle parrocchie, nei mercati di Campagna Amica etc. a partire dal 9 e 10 maggio 2020.
  • Possiamo contare su spedizioni personalizzate ad ogni domicilio qualora il quantitativo per indirizzo sia almeno di 100 kg (10 scatoloni che contengono 10 pacchi di riso).
  • OGNI KG DI RISO COSTA EURO 2,5 – IL PREZZO DI VENDITA E’ FISSATO AD EURO 5,00 – . PER OGNI PACCO ci saranno EURO 2,50 DEVOLUTI AL PROGETTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*